Rancraft Engineering
RC 36 Natante

I sogni a volte si realizzano. RC 36: lo spazio e il comfort di uno yacht da crociera più lo slancio di un'imbarcazione sportiva. Una forma personalissima e innovativa, riconoscibile a prima vista dai 6 oblò elicoidali e le alte murate. Le prestazioni risultano sempre eccellenti, sia montando motore diesel che benzina, e la risposta al timone è sempre agile e fluida, in ogni situazione. Due potenti fari a incasso ellissoidali, posizionati a prua, facilitano gli attracchi nelle ore notturne.
La particolare carena IHC, progettata per esaltare comfort e prestazioni, è anche predisposta per l'eventuale alloggiamento dell'elica di prua.
Di categoria decisamente superiore le dotazioni standard, sia per numero che per qualità. Il vasto pozzetto, progettato su due livelli, è dotato di un mobile di servizio con vano a scomparsa. La plancetta di poppa, molto ampia, può ospitare un tender di generose proporzioni. Lo spazio interno è molto vasto e curato anche nei minimi dettagli, come denota l'elevato grado di rifinitura dei mobili. La zona notte prevede 4 comodi posti letto, divisi in due ambienti separati. L'area living openspace comprende un confortevole divano a "U" trasformabile in un ampio letto attraverso un tavolo telescopico ammortizzato. La zona cucina prevede un funzionale e comodo ripiano.